La profezia di Padre Pio, il racconto in prima persona dal Santo frate di Pietrelcina (1 / 2)

La profezia di Padre Pio, il racconto in prima persona dal Santo frate di Pietrelcina

Egli ha milioni di devoti in tutto il mondo. Stiamo parlando di Padre Pio, il santo di Pietrelcina conosciuto in tutto il mondo. Padre Pio è stata una grande personalità spirituale delle religione cattolica.

I suoi miracoli sono noti in tutto il mondo. Una vita, quella di Padre Pio, segnata da importanti avvenimenti. Egli infatti ha ricevuto le stimmate ovvero i segni della Passione di Nostro Signore Gesù Cristo, qualcosa che in pochissimi hanno sperimentato nel corso della loro vita.

Solo pochissime persone hanno ricevuto i segni del Signore come Padre Pio. Si tratta del segno dell’amore di Cristo che compare su determinate persone molto forti a livello spirituale. Padre Pio ha dovuto anche tenere testa alle forze del male, che a detta dei suoi confratelli, lo tentavano ogni notte.

Proprio per queste caratteristiche, per i miracoli effettuati in vita e anche da deceduto, Padre Pio è stato fatto santo dalla Chiesa Cattolica ed è una delle figure più importanti della religione cattolica. A Pietrelcina e a San Giovanni Rotondo sono milioni i fedeli che ogni anno si recano.

Nel corso del suo ministero, il frate ha anche ammonito gli organi ecclesiastici durante alcune crisi che hanno colpito la Chiesa. Un santo a cui tutti vogliono davvero un gran bene e che i fedeli pregano costantemente.

Nella prossima pagina andremo a vedere quale è stata una profezia di Padre Pio che al giorno d’oggi sembra avverarsi. Qualcosa di davvero molto particolare e incredibile.