Secondo il noto astrologo francese il 2023 è stato un anno che ci ha introdotto in quella che possiamo chiamare “la fine dei tempi”. Si è trattato effettivamente di un anno molto particolare da tutti i punti di vista.
Gli amanti dei complotti e delle cospirazioni non possono che gioire della notizia, ma anche della profezia che vedrebbe la nascita di un nuovo Ordine Mondiale.
Si tratterebbe, secondo chi crede nelle teorie del complotto, di una sorta di “nuova era” che però porterebbe l’intera umanità, forse dopo nuovi problemi a livello globale, ad una specie di dittatura mondiale. Va beh, si, tra i complottisti la fantasia è davvero tanta.
Ma proprio secondo Nostradamus dopo Natale potrebbero accadere degli eventi nefasti, come ad esempio i già nominati problemi a livello globale, ma anche numerose calamità naturali che potranno decimare interi territori. Inoltre nel 2024 il principe Carlo d’Inghilterra potrebbe diventare re.
Ma non solo: Secondo le previsioni dell’astrologo, Papa Francesco potrebbe essere presto sostituito. Al suo posto potrebbe arrivare un altro pontefice il cui ruolo non è ancora ben chiaro. Situazione da non sottovalutare questa, visto che Papa Francesco non se la passa affatto bene in termini di salute.
A questo proposito però è bene ricordare che l’interpretazione delle previsioni di Nostradamus è controversa e si tratta soprattutto di congetture. Nostradamus si è già sbagliato in passato: il mondo sarebbe dovuto finire nel 1999, e l’Anticristo sarebbe dovuto arrivare sulla Terra nel 2023. Insomma vi sono talmente tante profezie emanate dal vate francese che si fatica a tenerne il conto, vedremo se qualcosa del genere si avvererà.