E’ stata ribattezzata la veggente di Trevignano, e forse mai nessuna, come lei, è stata capace di dividere così tanto l’opinione pubblica. C’è chi le crede ciecamente, e chi invece ritiene che sia una truffatrice. Di lei si è parlato e si continua a parlare parecchio per via delle sue profezie, l’ultima delle quali davvero tremenda.
Prima di parlarvene, è doveroso ripercorrere la sua storia. Gisella Cardia, 43 anni, siciliana, è un’ex imprenditrice che sostiene a gran voce di aver visto il volto della statuetta della Madonna, riportata da Medjugorie, piangere lacrime ematiche e di ricevere, da allora, messaggi dalla Vergine.
La donna è stata condannata a due anni di reclusione, con pena sospesa, per bancarotta fraudolenta e non si fa che parlare di lei e delle sue presunte visioni e profezie. Se da un lato vi è il clamore mediatico delle sue dichiarazioni, dall’altro continuano a giungere denunce per truffa, per cui è inevitabile che la donna divida l’opinione pubblica.
Se Gisella continua ad emettere profezie come quella di cui vi parleremo, è impossibile che gli utenti, nell’apprenderle, non esprimano un loro pensiero, tra i fedeli che credono ciecamente alle sue parole, e moltissimi altri italiani che la ritengono una grande bugiarda.
L’ultima profezia di Gisella Cardia sta spaventando fortemente i fedeli. Vediamo insieme di cosa si tratta nella seconda pagina del nostro articolo, in modo da capire perché tra di loro vi è molta apprensione.