Una notizia improvvisa, l’ennesima, quella che non volevamo sentire, è appena arrivata da Buckingham Palace e i sudditi, ancora una volta, pregano per la principessa, che ha subito un ricovero d’urgenza in ospedale. In un 2024 funestato di tristi accadimenti, la stampa ha lo” sporco” dovere di comunicare, in tempo reale, tutto ciò che riguarda i reali.
E ancora una volta, come se una congiura si fosse abbattuta sul Regno Unito, ci siamo trovati al cospetto di un’ospedalizzazione improvvisa della principessa che ha raggelato i sudditi e tutti coloro che hanno a cuore le condizioni di salute della famiglia reale.
Sin da gennaio, una dietro l’altra, si sono susseguiti aggiornamenti relativi alla neoplasia che ha colpito prima Kate Middleton, poco dopo anche il suocero, il re Carlo. E’ stato tutto un ricorrersi di news, con gli occhi puntati sempre sulla Royal Family e sull’Inghilterra.
Le condizioni di Kate hanno generato fortissima apprensione tra i sudditi, che hanno fatto i salti di gioia nel vederla al Trooping the colour, la parata militare volta a celebrare il compleanno del sovrano, come da tradizione, il secondo sabato del mese di giugno.
Eppure, poco fa, è arrivata la notizia del ricovero d’urgenza della principessa ma cosa è accaduto? Vediamolo insieme, in dettaglio, nella seconda pagina, dato che la news, pervenuta dai tabloid inglesi e, in primis, dal palazzo reale, ha sconvolto milioni di utenti in tutto il mondo.