La principessa è appena stata trovata morta nella sua abitazione: sudditi sconvolti

Purtroppo un gravissimo fatto di cronaca si è verificato in queste ore, sudditi di una regnante sconvolti da quanto avvenuto. Vediamo che cosa è successo.

La principessa è appena stata trovata morta nella sua abitazione: sudditi sconvolti

Nel mondo accadono ogni giorno fatti più o meno eclatanti, alcuni dei quali colpiscono in particolar modo l’opinione pubblica. Spesso si tratta ad esempio di decessi dovuti a malori improvvisi, una circostanza quest’ultima che in questo periodo sta interessando in particolar modo il nostro Paese, dove molte persone stanno perdendo la vita tutto ad un tratto. Ma poi ci sono anche altri fatti di cronaca molto gravi, come ad esempio incidenti stradali o omicidi.

Quello che però è successo in queste ultime ore in una zona del mondo nota anche per essere una meta di vacanza gettonata ha lasciato sotto shock una nazione intera, e provocato sgomento all’interno dell’opinione pubblica di un Paese. Una notizia di un decesso improvviso e sul quale si sta ancora indagando. Vediamo che cosa è successo e chi è la vittima in questione.

“La principessa è morta”

Secondo quanto riferiscono i media internazionali, in queste ore è stata ritrovata senza vita Kasia Galliano, ex principessa del Qatar ed ex moglie di Abdelaziz bin Khalifa Al-Thani, zio dell’emiro qatariota. Il dramma è avvenuto a Marbella, in Spagna, nota località turistica di lusso della regione dell’Andalusia.

I media riferiscono che la donna aveva intrapreso una lunga battaglia legale per la custodia delle sue tre figlie minorenni un tribunale di Parigi aveva però respinto pochissimi giorni fa la sua richiesta dell’ottenimento dell’affido dei minori. Per questo il suo avvocato ha un pensiero ben preciso.

“La mia cliente era devastata da questa decisione. Penso che, davvero, sia morta di dolore” – così ha spiegato alla stampa nazionale la legale della donna, Sabrina Boesch, che si trova in Spagna con le due figlie maggiori della donna. Una di loro ha riferito a metà aprile di essere stata violentata dal padre quando aveva un’eta compresa tra 9 e 15 anni. Al momento non è chiaro a causa di quale motivo sia avvenuto il decesso della donna.

Continua a leggere su Fidelity Donna