La prima foto della Principessa dopo l’operazione (2 / 2)

E’ il primo scatto di Kate dopo l’intervento chirurgico all’addome di gennaio. Era praticamente da Natale che la principessa non si faceva immortalare, ma questa volta non è riuscita a sfuggire agli occhi indiscreti dei paparazzi.

La principessa del Galles è stata vista lunedì vicino al Castello di Windsor, la residenza ufficiale del Sovrano del Regno Unito, mentre viaggiava come passeggera in un’auto guidata da sua madre Carole. Le due donne sono state fotografate mentre percorrevano una strada periferica attorno al castello.

Le foto sono state scattate poco prima delle 9 del mattino, probabilmente mentre madre e figlia stavano tornando dalla scuola, e sono state rese pubbliche dal portale Tmz. Kate indossava un paio di occhiali da sole e sembrava essersi accorta della presenza di fotografi, visto il suo sguardo rivolto proprio all’obiettivo.

Lui muore e l’amico di sempre gli svaligia casa Lui muore e l’amico di sempre gli svaligia casa

Dopo le dimissioni, la principessa era tornata all’Adelaide Cottage a Windsor dal marito William e dai suoi 3 figli. Le scarse informazioni trapelate sino ad ora sui suoi progressi sono frutto di una scelta ben mirata a tutelare la privacy della principessa. Infatti, nell’ultimo comunicato di Kensington Palace si legge: “Chiunque si aspetti che il palazzo inizi improvvisamente a fornire lunghi aggiornamenti su Kate rimarrà deluso. Lo scopo principale del suo isolamento è quello di proteggere la sua privacy”.

Questi scatti sembrano testimoniare il buono stato di salute della principessa Kate, che in caso contrario difficilmente abbandonerebbe la sua abitazione. Mancano poche settimane alla Santa Pasqua, è in tale occasione che ci si aspetta un ritorno della consorte del principe William sulla scena pubblica.