La storia d’amore di Alessandro Basciano e Sophie Codegoni è nata nella Casa più spiata dagli italiani, quella del Grande Fratello Vip e, da allora in poi, i fan hanno sognato ad occhi aperti. I due hanno bruciato troppo in fretta ogni tappa, subito dopo la fine della loro avventura nel reality in cui si sono scambiati il primo bacio.
La proposta di matrimonio è arrivata sul tappeto rosso di Venezia ma non ha fatto in tempo ad avverarsi perché Sophie, influencer famosissima, è rimasta incinta della piccola Celine Blue. Da allora in poi, quella che sembrava una fiaba, si è trasformata in una questione giudiziaria che ha finito, in queste ore, con l’occupare i principali siti d’informazione nazionali.
La storia tra il modello e l’influencer, 34 anni lui, 23 lei, dall’incendiare i siti di gossip e di cronaca rosa, oltre alle riviste patinate, è approdata sui siti di cronaca nazionale, dopo la denuncia di stalking di Sophie verso il suo ex compagno.
Notizia di sole poche ore fa, quella dell‘arresto di Alessandro Basciano per stalking ai danni della sua ex fidanzata, nonché madre della figlioletta di solo un anno e mezzo che abbiamo avuto modo di conoscere attraverso storie e scatti sui vari social.
Basciano, dopo la sua uscita dalla casa circondariale, ha fatto una cosa, in particolare, che ha lasciato il segno, scuotendo milioni di italiani. Ripercorriamola insieme, in dettaglio, nella seconda pagina del nostro articolo, certi che resterete davvero sorpresi dal clamore del suo gesto.