La Preside di Edoardo confessa: "Cosa faceva a scuola.." (1 / 2)

La Preside di Edoardo confessa: "Cosa faceva a scuola.."

Il 17enne  Edoardo Galli,  scomparso da Colico, in provincia di Lecco, da giovedì scorso, 21 marzo,  si sarebbe allontanato volontariamente. Questa è la pista che, in queste ore così concitate, gli inquirenti stanno seguendo.

Il giovane sarebbe stato avvistato con una persona che conosce, conversare tranquillamente a Milano, città in cui sarebbe arrivato in treno. Le ricerche in quota sono state sospese e  quantomeno al momento, può essere scongiurato che gli sia accaduto qualcosa di grave.

Il suo identikit dice che è  alto 1 metro e 80 centimetri, pesa 65 chili e porta occhiali fotocromatici. Al momento della scomparsa indossava un giubbotto jeans, una camicia marrone, delle scarpe Adidas, e che portava con sè cellulare che però risulta spento.

Sulla base delle sue immagini, delle testimonianze dei genitori e dei testimoni oculari, oltre che dall’analisi dei filmati delle telecamere, Edoardo, studentesse bravissimo a scuola, più maturo della sua età, ben integrato, si sarebbe allontanato  volontariamente. Attorno a lui, ruota il liceo, i suoi compagni, la direttrice dell’istituto.

E’ stata proprio la preside di Edoardo Galli a rompere il silenzio,  facendo delle clamorose rivelazioni. Vediamo insieme cosa è emerso sulla base delle sue parole, nella seconda pagina del nostro articolo, in quanto il suo racconto è quello di una persona che ha avuto modo di conoscerlo sul fronte scolastico,  tra i banchi, quelli di un terzo anno di liceo e potrebbe essere davvero molto importante per ricostruire.