La piccola Giorgia è morta, aveva solo 14 anni

Purtroppo una terribile tragedia si è verificata in queste ore, vediamo che cosa è accaduto. La piccola Giorgia purtroppo non ce l'ha fatta ed è deceduta.

La piccola Giorgia è morta, aveva solo 14 anni

Nel mondo in questi giorni si stanno verificando una serie di tragedie che stanno sconvolgendo l’opinione pubblica nazionale. Si tratta molto spesso di incidenti stradali, o peggio ancora morti improvvise a causa di malori di varia natura. Si tratta di tragedie che segnano intere comunità e vengono anche riprese dalla stampa, proprio a causa del loro interesse mediatico che provocano. In questo periodo appunto sono tanti i fatti che stanno sconvolgendo le nostre comunità.

Non sempre ovviamente gli episodi hanno a che fare con tragedie o fatti di sangue, ma ci sono alcune volte delle vicende che destano lo stesso l’attenzione della pubblica opinione, come accauduto ad esempio alcuni giorni fa a Torino, dove un uomo è stato trovato deceduto all’interno di un bus nel deposito dell’azienda di trasporto locale GTT. E in queste ore un nuovo dramma viene raccontato sui giornali.

Giorgia muore a 14 anni

Secondo quanto si apprende dalla stampa locale e nazionale, Giorgia Green, una piccola bambina di 14 anni, è deceduta dopo aver spruzzato del deodorante in camera sua. La piccola era solita fare questa operazione, che fino a questo momento si era rivelata innocua. Ma Giorgia ha inalato forse troppo deodorante. 

A trovarla sono stati i genitori, che l’hanno distesa per terra ormai esanime.  E le cause, secondo quanto emerso dall’autopsia, sarebbero da ritrovare nell’inalazione dei gas dei deodoranti. Giorgia sarebbe morta a causa di un arresto cardiaco. Giorgia Green aveva 14 anni e viveva con la famiglia a Derby, nella contea del Derbyshire, in Inghilterra.

“Non ci sono indicazioni abbastanza chiare sulla pericolosità di questi prodotti. Non vogliamo che la morte di nostra figlia resti vana. Serve un intervento immediato delle aziende produttrici di deodorante” – così ha spiegato in un comunicato alla stampa la famiglia della vittima, che adesso vuole vederci chiaro su quanto accaduto.

Continua a leggere su Fidelity Donna