La parrucchiera nota una strana cosa sui capelli: dalla foto emerge la verità (2 / 2)

La storia che sto per raccontarvi è stata ripresa da molti siti e invita a riflettere. In tanti sono i telespettatori americani che ricordano la bravissima Eileen Corey, ex corrispondente di notizie sanitarie per WKYC Channel 3 in Ohio, negli Stati Uniti, per la sua chioma rossa e folta.

La professionista si è sempre occupata di documentari e approfondimenti sulla salute ma, tutto ad un tratto, i suoi capelli hanno iniziato a perdere colore in modo anomalo.

Nel recarsi dalla sua parrucchiera di fiducia Kari, che le stava preparando il ritocco mensile del suo colore, la donna si è imbattuta in un segno piatto e non sporgente sul cuoio capelluto di Eileen, chiedendole se avesse battuto la testa. Insospettita, ha messo al corrente la sorella infermiera della cosa. Quest’ultima, nell’osservare quel brutto segno, ha capito che potesse esserci qualcosa di davvero grave dietro, consigliando alla conduttrice di consultare uno specialista.

Pensioni settembre 2025, cambia tutto: la triste novità Pensioni settembre 2025, cambia tutto: la triste novità

Eileen si è recata dalla dermatologa Pam Davis e dalla biopsia. chiesta con urgenza, è emersa un’agghiacciante realtà: aveva un melanoma, per fortuna preso in tempo, essendo in fase zero, quindi non pericoloso in quello stadio. Ricorrendo alle cure necessarie, è riuscita a salvarsi e ha raccontato la sua storia proprio all’emittente per cui lavora.

Queste le sue parole: “Non lo avevo mai visto, probabilmente è apparso improvvisamente”, aggiungendo:  “Non lo avrei mai visto da sola. Inoltre non sentivo nulla perché era piatto. Non c’era niente da sentire”. Per fortuna, il melanoma, preso in tempo, è stato asportato chirurgicamente, senza  necessità di chemio e radioterapia.  Ovviamente la conduttrice è grata alla sua parrucchiera che l’ha salvata, facendole “il dono della vita” (queste le testuali parole della Corey.  Ovviamente, ora  ha degli accorgimenti da adottare, come l’indossare un capello se si espone al sole, mentre gli esperti raccomandano di controllare, dopo la doccia, ogni segno strano sul cuoio capelluto.