La nuora, il figlio, l’altro. Pierina Paganelli “Conosceva il suo killer” (1 / 2)

La nuora, il figlio, l’altro. Pierina Paganelli “Conosceva il suo killer”

La cronaca del nostro Paese è pienissima di episodi legati alla cronaca nera. Non passa giorno che i giornali non ci restituiscano notizie di qualche dramma che avviene non solo in Italia, ma in generale nel mondo.

Le notizie oggi corrono davvero molto velocemente e quando succede qualcosa di serio alle persone la gente va subito in ansia e corre ad informarsi sui fatti accaduti. Nella cronaca ci sono episodi legati ad esempio ai delitti contro la persona, ma anche a sinistri stradali e fatti di altra natura.

Ci sono fatti che non lasciano assolutamente indifferenti le persone, che vogliono capire poi come abbia fatto una determinata cosa a succedere. Insomma le domande che si pongono davanti ad eventi avversi sono davvero tantissime, e quasi mai si riesce a trovare la risposta a tali episodi gravi.

Un lutto è poi qualcosa che genera dispiacere all’interno delle famiglie, infatti come si sa perdere una persona cara è qualcosa di molto triste. Che sia una famigliare, un amico e anche una persona che conosciamo il lutto è sempre qualcosa di doloroso che va appunto elaborato a dovere.

Far scorrere tali eventi è davvero molto difficile e tutti noi ameno una volta nella vita abbiamo provato che cosa significa perdere una persona a cui si vuole bene. Persone che magari hanno trascorso con noi i momenti più belli della nostra vita.

Nella prossima pagina andremo a vedere che cosa è successo nel nostro Paese, qualcosa di veramente assurdo che nessuno si sarebbe mai aspettato.