La nuora, il figlio, l’altro. Pierina Paganelli “Conosceva il suo killer” (2 / 2)

Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale, in queste ore sarebbero spuntati ulteriori dettagli circa il fatto di cronaca che riguarda il decesso di Pierina Paganelli, la 78enne ritrovata senza vita negli scorsi giorni in un garage di un condominio di via dei Ciclamini a Rimini.

Da quanto si è appreso, nelle scorse ore è stato ascoltato in Procura un vicino di casa della 78enne presunto amante di Manuela Bianchi, cognata della 78enne e moglie di Giuliano Saponi rimasto gravemente ferito questa primavera in un misterioso episodio che ha tutti i connotati del feroce pestaggio.

I colleghi di Rimini Today, che stanno seguendo la vicenda, spiegano in un loro articolo online che tutti i protagonisti che avrebbero a che fare con questa vicenda vivono tutti nello stesso condominio. Sabato scorso è stata ascoltata dagli inquirenti la stessa Manuela Bianchi.

Sarebbe stata proprio lei a scoprire il corpo della suocera, la 78enne Pierina Paganelli appunto. Chi indaga vuole vederci chiaro in una vicenda ancora a tinte fosche. La domanda da farsi è se Pierina magari conoscesse anche la persona che le ha tolto la vita? Domande a cui si cercherà di rispondere.

Sebbene gli inquirenti ipotizzino che la donna sia stata freddata da qualcuno, al momento il caso non vede ancora nessuna terza persona iscritta nel registro degli indagati. Una vicenda abbastanza complessa.

Nel frattempo gli investigatori stanno cercando di capire chi possa aver chiamato, sempre nella giornata di mercoledì, alla sorella di Pierina: l’autore della chiamata avrebbe detto che la prossima a perdere la vita sarebbe stata proprio la sorella della 78enne. La povera Pierina sarebbe stata colpita da numerosi fendenti alla gola, al torace e alle braccia.