La notizia sul papà del piccolo Loris è virale sui social: ecco la verità (1 / 2)

La notizia sul papà del piccolo Loris è virale sui social: ecco la verità

Nel nostro Paese ci sono degli episodi molto particolari che segnano a volte intere comunità. Stiamo vedendo bene in questi giorni quello che sta succedendo con la cronaca nera sempre pronta a rovinarci le nostre giornate.

Chi lavora nel campo dell’informazione sà che purtroppo ne possono succedere di tutti i colori ogni giorno. E quando accade qualcosa di serio le persone vanno subito in ansia e vogliono sapere immediatamente che cosa sia accaduto.

Anche in questi giorni che dovrebbero essere per tutti di festa e di giubilo accadono degli episodi molto seri. Tra i tanti episodi però che accadono ve ne sono alcuni molto particolari che fanno parlare la pubblica opinione anche per diversi anni dal loro accadimento, e si tratta sempre difatti molto gravi.

Tra questi quello del piccolo Loris Stival il bambino a cui la madre Veronica Panarello ha tolto la vita negli scorsi anni. La donna è stata condannata per il gesto che ha fatto nei confronti del piccolo. Si è trattato di un fatto di cronaca molto particolare che ancora oggi fa parlare di sè.

Un gesto di una gravità inaudita che ha riempito le pagine di cronaca dei giornali per mesi. Ancora oggi come detto se ne parla in quanto ogni tanto si riescono a conoscere delle novità e dei particolari sulla Panarello.

In queste ore invece è arrivata una notizia circa il papà del piccolo Loris. Nessuno si sarebbe aspettato una cosa del genere ma la verità è venuta a galla anche in questa situazione sicuramente un brutto colpo per tutti.