La notizia poco fa è arrivata dall’ospedale

Un grave incidente stradale in cui sono stati coinvolti due vip sta facendo parlare in queste ore, la situazione è purtroppo molto seria. Vediamo cosa è successo.

La notizia poco fa è arrivata dall’ospedale

In queste ore c’è una notizia che sta facendo il giro del web e che ha lasciato di sasso l’opinione pubblica. Secondo quanto si è appreso dalla stampa internazionale Eva Henger e suo marito Massimo Caroletti sono stati coinvolti in un bruttissimo incidente stradale avvenuto mentre la coppia si trovava in Ungheria. Al momento sono ancora al vaglio degli investigatori le cause dell’incidente. Le condizioni della coppia sono serie, ma non tanto da pregiudicarne la vita. 

La Henger e Caroletti hanno riportato diverse fratture, come ha comunicato lui stesso sui suoi profili social. Alla guida della vettura si trovava proprio Eva. La coppia è ancora molto scossa da quanto avvenuto e la notizia è stata anche confermata dal direttore artistico che segue la showgirl, ovvero Paolo Pasquali. La coppia è stata ricoverata in due ospedali differenti situati a 300 km di distanza. Ma purtroppo in queste ore è arrivata una tragica notizia. 

“Non ce l’hanno fatta”

Come già detto in apertura lo scontro tra le due vetture è stato violentissimo. La showgirl e il consorte avrebbero comunque riportato traumi lievi, che guariranno con alcuni giorni di prognosi, ma destavano preoccupazioni le condizioni di salute degli altri occupanti dell’altra vettura. Purtroppo non ce l’hanno fatta

La coppia che viaggiava a bordo della seconda vettura è purtroppo deceduta a causa delle gravi ferite riporte. La notizia in questione è stata rivelata da Roberto Alessi, direttore di Novella 2000, che ha parlato alla trasmissione Pomeriggio 5. I deceduti sarebbero una coppia di anziani di 70 e 68 anni. 

Nelle prossime ore si potranno conoscere sicuramente ulteriori dettagli sull’incidente accorso a Eva Henger e Massimo Caroletti. La figlia Mercedesz, che si prepara ad entrare nel cast de l’Isola dei Famosi, è stata avvisata di quanto accaduto e pare che la madre abbia detto alla figlia di non rinunciare a questa opportunità televisiva nonostante sia preoccupata per quanto accaduto. 

Continua a leggere su Fidelity Donna