Eva Henger, il dramma in diretta tv: condizioni di salute disperate

L'attrice diverso tempo fa è stata coinvolta in un incidente stradale in Ungheria e ha riportato serie ferite, vediamo adesso quali sono le sue condizioni.

Eva Henger, il dramma in diretta tv: condizioni di salute disperate

In queste settimane non si sta facendo altro che parlare di quanto accaduto all’attrice Eva Henger e a suo marito Massimo Caroletti, i quali sono rimasti coinvolti in un terribile incidente stradale in Ungheria. Secondo quanto ricostruito dagli inquirenti il sinistro sarebbe avvenuto mentre una vettura azzardava una manovra pericolosa. Purtroppo nell’incidente sono morte due persone, mentre loro due hanno riportato ferite abbastanza seria, in particolare Eva.

La coppia è stata ricoverata in due ospedali differenti situati a 300 km di distanza, mentre diversi giorni addietro Eva è stata trasportata con l’elicottero a Roma, dove sta continuando le sue cure. Dell’accaduto è stata immediatamente avvisata la figlia di Eva, Mercedesz, che quando è avvenuto il sinistro si stava preparando per entrare a far parte del cast dell’Isola dei Famosi, cosa che poi ha fatto. Vediamo adesso come sta Eva Henger. 

La triste notizia

Il settimanale “Nuovo”, diretto da Riccardo Signoretti, è riuscito ad intervistare in via del tutto esclusiva la stessa Eva Henger, ottenendo da leiinformaizoni molto importanti circa il suo stato di salute. Dell’accaduto se ne sta occupando anche la trasmissione “Pomeriggio 5” condotta da Barbara D’Urso

Le condizioni della Henger preoccupano molto i suoi fan, che sono in apprensione dopo l’incidente stradale. Purtroppo a quanto pare, e secondo quanto fa sapere la diretta interessata, le sue condizioni di salute sono stabili ma ci vorrà molto tempo prima di poter tornare alla completa normalità.

“Il mio quadro clinico è più complesso di quanto pareva all’inizio” – questa la sua dichiarazione al magazine diretto da Signoretti che ha letteralmente spiazzato i fan. Eva nei prossimi giorni dovrà infatti sottoporsi ad un altro intervento al piede. Da quanto si apprende sarebbe anche l’ultimo. Nel frattempo la figlia continua la sua avvenuta a l’Isola dei Famosi: subito dopo l’incidente della madre, con cui non si parlava da tempo, ha deciso proprio su consiglio di Eva di non perdere l’opportunità di partecipare al reality.

Continua a leggere su Fidelity Donna