La notizia improvvisa: si è spenta la Donna Gatto (1 / 2)

La notizia improvvisa: si è spenta la Donna Gatto

 Il mondo dello spettacolo e quello del web piangono, in queste ore, la scomparsa della Donna Gatto. Noi tutti abbiamo imparato a conoscere la sua storia ed è praticamente impossibile   dimenticare l’aspetto estetico che l’ha consacrata al pubblico come una delle donne più impressionanti del mondo. 

 L’abuso di chirurgia estetica, pur di assomigliare ad un personaggio famoso o di raggiungere un determinato obiettivo  fisionomico, (in questo caso  la somiglianza col felino)   ha reso la Donna Gatto  sempre più famosa, tra premi, riconoscimenti, interviste, guinness world record. 

Il suo aspetto estetico ha diviso fortemente la pubblica opinione tra chi è rimasto raggelato  da come abbia stravolto i suoi lineamenti e chi, al contrario, ha apprezzato la sua audacia, la sua  voglia di rivoluzionare radicalmente il suo aspetto, fregandosene delle critiche velenose degli haters. 

 De gustibus, ci verrebbe da dire!    Lei ha fatto  del suo aspetto il suo segno distintivo, ragion per cui la triste notizia del suo decesso, giunta all’improvviso, come un fulmine a ciel sereno, ha lasciato di sasso i telespettatori e gli utenti che l’hanno seguita sin dal suo debutto. 

La Donna Gatto si è spenta. Vediamo insieme qual è stata la causa della scomparsa, in dettaglio, nella pagina successiva del nostro articolo, dal momento che queste sono ore davvero concitate per il mondo dell’informazione globale, e per milioni di followers sparsi per la rete.