Amadeus è il conduttore dei record, colui che, più di tutti, è riuscito a a far registrare alla Rai dati ascolto impressionanti, con il Festival di Sanremo, che lo ha visto ancora una volta protagonista, nella duplice veste di conduttore e direttore artistico.
La kermesse canora più rappresentativa d’Italia non sarebbe stata la stessa senza un mostro sacro del piccolo schermo come lui, supportato da Giovanna Civitillo, sua moglie e dal figlio Jose’, sempre in prima fila, per non perdersi nemmeno un secondo di Sanremo.
Ama, che ha iniziato la sua carriera come speaker radiofonico, è il conduttore che, più di tutti, ha permesso alla Rai di guadagnare telespettatori e la scelta di abbandonarla per dare il via ad una nuova esperienza sul Nove ha fatto rimanere di sasso i telespettatori.
Non è facile per mamma Rai trovare un degno sostituto, uno che, come Sebastiani, possa fare il boom di ascolti, accattivare il pubblico, portarlo dalla sua parte, con i modi di fare sempre molto accattivanti, che così tanto bucano lo schermo e conquistano.
Ora è arrivata una notizia che sta facendo fare i salti di gioia ai fan: il figlio di Amadeus sarà il nuovo conduttore. Vediamo insieme di cosa, in dettaglio, nella seconda pagina del nostro articolo poiché i followers non ci stanno nella pelle, curiosi di sapere cosa sta succedendo.