Una notizia clamorosa, una di quelle che riempie di gioia i fan del grande Amadeus, quella che stiamo per comunicare. Ebbene si, il dna non mente in quanto suo figlio Josè Sebastiani abbia iniziato a seguire le orme del famosissimo padre, entrando proprio in Rai.
Dopo l’addio di papà Ama alla tv di stato, la Rai ha deciso di affidare a Sebastiani Junior un postcast, dal titolo Stonati a Eurovision realizzato per RaiPlay sound da Radioimmaginaria.
Come i fan hanno potuto notare, ha fatto parte dei “40 adolescenti ancora senza pass”, raccontando l’Eurovision Song Contest partendo proprio dal quinte della famosissima competizione canora, in modo da conferire un’immagine effervescente, fresca, giovanile alla stessa. Lo abbiamo visto, difatti, intervistare cameraman, musicisti, addetti ai lavori, talenti esordienti ecc. Insomma, un nuovo Sebastiani si sta affacciando sulla RAI.
Senza ombra di dubbio, Sebastiani promette davvero bene, ha talento da vendere e il buon esempio non gli manca per cui potrebbe, per davvero, dopo questo suo debutto sul piccolo schermo, continuare a seguire questa strada, diventando un presentatore affermato proprio come suo padre.
Oltre alla tv, non ha mai negato di essere appassionato di radio, proprio come Ama che ha iniziato come speaker radiofonico. Per chi non lo sapesse, Josè è già speaker del suo format che verrà trasmesso anche dalla Svezia, in diretta dalle 6.55 alle 7.40, nello spazio dal titolo Ti accompagno a scuola. Che dire, dunque?! Nonostante sia giovanissimo, Josè promette davvero bene ed è sicuramente uno dei nomi attenzionati dal gossip perche’ di strada ne fara’ certamente tanta e tutta in salita, grazie al suo talento e all’esempio di un padre così famoso, come il bravissimo e superlativo Ama, passato sul Nove con grande amarezza dei telespettatori della Rai.