La notizia è appena arrivata: il Vip è stato freddato in strada (2 / 2)

Secondo quanto si apprende in queste ore dalla stampa internazionale sarebbe deceduto il campione di box, Besar Nimani. Egli era stato campione IBF e si era ritirato nel 2019. Il suo nome però era rimasto scolpito nel mondo di questo sport.

Da quanto si è appreso l’uomo sarebbe stato colpito da un’arma da fuoco in Germania, a  Bielefeld. Il pugile, di origine kosovara ma di nazionalità residente in Germania, già in passato a quanto sembra era stato preso di mira per episodi del genere.

Stando alle prime ricostruzioni, tutto sarebbe successo poco fuori da un ristorante: all’improvviso sarebbero partiti una decina di colpi, alcuni dei quali avrebbero colpito n modo molto grave Besar Nimani. Immediatamente sono scattati i soccorsi ma per lui non vi è stato nulla da fare.

“L’uomo deceduto a Bielefeld si trovava nella zona di Obernstrasse, vicino a Klasingstrasse, intorno alle 18:00. Uno o più uomini si sono avvicinati e hanno fatto partire dei colpi verso di lui” – così ha fatto sapere in un comunicato la polizia tedesca che adesso indaga sull’accaduto.

Lui muore e l’amico di sempre gli svaligia casa Lui muore e l’amico di sempre gli svaligia casa

Al momento non sono noti i motivi per cui Bisar sia stato colpito. Al momento l’ipotesi è quella di un vero e proprio agguato a danno del pugile. Besar Nimani ha disputato i campionati di box nella categoria superwelter IBF, laureandosi anche campione, con un totale di 26 vittorie di cui 22 per KO.

Nelle prossime ore si potranno conoscere ulteriori su quanto accaduto al pugile. Nessuno se lo sarebbe mai aspettato ma è stato un episodio che ha lasciato sgomenti tutti quanti.