Finalmente è cominciata la nuova stagione del Grande Fratello. E per la verità visto come stanno andando le cose in fatto di ascolti non si sa neanche quanto potrebbe durare il reality quest’anno.
Purtroppo sono scarsi i risultati che il reality condotto da Alfonso Signorini sta avendo in termini di ascolti. Secondo alcuni analisti della televisione il Grande Fratello non riesce più ad attrarre le persone e anche sui social sono diminuite le persone che consultano gli articoli relativi al GF.
Nonostante dallo scorso anno la formula sia cambiata, visto che nel reality partecipano insieme sia vip che gente comune, il tutto non sembra sortire gli effetti sperati. Già dallo scorso anno si era assistito ad un fortissimo calo dello share nel programma che però è proseguito senza intoppi fino alla fine.
Ovviamente se gli ascolti vanno male ne risente anche la pubblicità e quindi gli sponsor diminuiscono sempre di più in quanto nessuno investe in pubblicità in un programma che attualmente è sotto i 2 milioni di share. Vanno benissimo altri programmi anche su altre emittenti ma non il GF.
E in questi giorni si è già parlato di una possibile chiusura anticipata della trasmissione che potrebbe durare molto meno, forse solo fino a marzo 2025. Insomma vedremo che cosa accadrà in questa stagione anche se le sorprese non stanno comunque mancando nella trasmissione.
Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere che cosa sta succedendo in quanto una bellissima notizia è appena arrivata in redazione, qualcosa che nessuno si sarebbe aspettato.