La notizia choc dall’ospedale per la Vip italiana: "Non voglio m…"

Purtroppo non ci sono buone notizie per una vip italiana, lei è famosissima e ha avuto dei seri problemi in questi giorni. Ecco che cosa è successo e di chi si tratta.

La notizia choc dall’ospedale per la Vip italiana: "Non voglio m…"

Le personalità famose come si sa spesso fanno parlare di sè. I vip fanno parlare della loro persona non soltanto quando ad esempio rilasciano delle dichiarazioni, ma anche quando succede loro qualcosa. Basti pensare a quanto successo in questi mesi ad esempio a Fedez, oppure al musicista Giovanni Allevi. I due artisti sono infatti dovuti ricorrere alle cure mediche in quanto gli sono stati trovati due differenti malattie. I fan sono andati subito in apprensione. 

Tra l’altro si pensi a quanto accaduto alcuni giorni fa a Pupi Avati, che si è sentito male mentre si trovava sul set di un film che sta girando in questo periodo. Per lui si è trattato di uno scompenso cardiaco, così come ha dichiarato il fratello, e lo stesso Pupi ha informato i fan di quanto avvenuto. Ma in queste ore un’altra notizia circa una vip italiana è circolata sulla stampa italiana, vediamo che cosa è successo. 

La vip, “non voglio m…”

Chi segue il mondo della tv e dei reality conosce sicuramente Georgette Polizzi, ex concorrente di Temptation Island. Non tutti sanno che Georgette da tempo combatte contro una malattia, ovvero la sclerosi multipla. Poche settimane fa ha scoperto che il male si è risvegliato, e che quindi ha dovuto quindi ricominciare con le terapie.

Da sempre la Polizzi si è mostrata coraggiosa e sorridente, nonostante la malattia l’abbia colpita improvvisamente. Ella combatte contro il male in questione ormai da anni. Dopo un periodo in cui la malattia è stata quiesciente, è tornata, ma la Polizzi non si è mostrata abbattuta e ha condiviso un messaggio con i fan.

 “Mi sono svegliata e ho detto al Momo: ‘Io non voglio essere malata’. Oggi va così. Ho sempre condiviso con voi la parte più vera di me, e oggi faccio altrettanto dicendovi che ho il nervoso. Che vorrei che lei non vivesse dentro di me” – queste sono state le parole di Georgette che hanno commosso i fan. In tanti in questi momenti le sono vicino.

Continua a leggere su Fidelity Donna