Il dramma della Vip italiana: torna in ospedale. “La sclerosi multipla si è risvegliata” (1 / 2)

Il dramma della Vip italiana: torna in ospedale. “La sclerosi multipla si è risvegliata”

La malattia e l’amore. Bel binomio, inscindibile se alla base c’è un sentimento unico. Parliamo di amore con la A maiuscola, di quelli all’insegna dell'”insieme si può tutto”.

Perché, come la formula “nella gioia e nel dolore, nella salute e nella malattia”, se ci si ama veramente, si sorregge a vicenda, condividendo i bei momenti e quelli brutti che sono normalissimi.

Gli alti e bassi sono presenti in tutte le coppie e solo l’amore consente di superare anche gli ostacoli in apparenza più insormontabili. In tante sono le relazioni che proseguono, nonostante le divergenze, gli imprevisti, le brutte condizioni di salute di uno dei due; in tante quelle che si arrendono, preferendo mandare tutto a quel paese.

Mentre il mondo dello spettacolo ultimamente è costellato di rotture, come quella tra Ilary Blasi e Francesco Totti, ogni tanto arrivano anche delle splendide notizie.

Sono le notizie di coppie simbolo di un amore indissolubile, capace di affrontare assieme il duro ostacolo di una malattia bastarda. In questo caso parliamo di una coppia anch’essa famosa.