La nipote della Vip morta a soli 10 mesi

Una terribile tragedia è accaduta ad un noto Vip, vediamo di chi si tratta e che cosa è accaduto. Il motivo del decesso è assurdo e ha scioccato i fan del Vip in questione.

La nipote della Vip morta a soli 10 mesi

In queste settimane si stanno apprendendo notizie che stanno sconvolgendo l’opionione pubblica. Si tratta molto spesso di drammi improvvisi. Anche questi giorni in cui si è festeggiata la Santa Pasqua sono stati purtroppo funestati da lutti che non ci si aspettava, come ad esempio quello accaduto appunto in Italia, dove nella notte di Pasqua è venuta a mancare la nota attrice Catherine Spaak. L’attrice pare non stesse bene da diverso tempo.

La sua scomparsa ha gettato dispiacere non solo tra i fan, ma in tutti gli italiani, visto che si trattava di una personalità abbastanza conosciuta. Ma i lutti non avvengono soltanto in Italia, ma un pò in tutto il mondo. Proprio in queste ore le agenzie hanno riportato la notizia relativa ad un evento accaduto diversi mesi addietro e che ha scioccato l’opinione pubblica negli Stati Uniti d’America. Vediamo di cosa si tratta e cosa è accaduto.

Cosa è successo

Quanto accaduto risale al primo novembre dello scorso anno, quando una piccola bimba di 10 mesi venne trovata priva di vita in una casa in Bergen Street a Park Slope, Brooklyn, quartiere di New York. Secondo quanto riferiscono le autorità, la piccola sarebbe morta a causa dell’ingestione di fentanil ed eroina.

La bambina quindi sarebbe deceduta a causa di una “intossicazione acuta” da droghe. In questi mesi le autorità di New York hanno proceduto alle indagini sul caso in questione, arrivando a ritenere colpevole il padre della piccola, Daniel Auster, 44 anni e parente del noto scrittore Paul Auster.

La bambina si chiamava Ruby Auster. Daniel Auster è stato quindi accusato di omicidio colposo e ascoltato dalla polizia presso l’ufficio del procuratore distrettuale. Sicuramente nelle prossime ore si conosceranno ulteriori dettagli su questo fatto di cronaca per il quale è stato accusato il parente di un noto scrittore americano.

Continua a leggere su Fidelity Donna