La moglie trova un bigliettino nella tasca del marito con scritto un nome di donna (1 / 2)

La moglie trova un bigliettino nella tasca del marito con scritto un nome di donna

Come si sa, ogni giorno, si palesano davanti a noi tantissime occasioni in cui magari raccontare alcuni episodi divertenti. Questi ultimi provocano spesso delle grasse risate da parte dei componenti dei gruppi di cui ognuno di noi fa parte. Ci sono tantissimi modi per poter ridere e per potersi divertire assieme.

Uno di questi è quello ad esempio di raccontarsi a vicenda delle barzellette. Si tratta di racconti del popolo che riprendono episodi divertenti, molto spesso inventati. Ridere fa bene al nostro umore, infatti gli studiosi hanno affermato che ridendo si stimolano anche le difese immunitarie.

Una risata ogni tanto fa salire anche il buon umore, che in periodi come quello che stiamo attraversando è quanto mai necessario, visto che ogni giorno ognuno di noi deve affrontare diverse difficoltà, anche a livello economico e non solo. La vita può essere a volte davvero dura. Per questo una bella risata risolleva molto spesso gli umori tristi.

emoticon che ride piangendo con le lacrime:come si fa

Anche quando scriviamo ad esempio sui social spesso utilizziamo delle emoticon quando ad esempio qualcuno ci dice qualche battuta curiosa. Ci sono diversi modi per poter ridere, non soltanto con il racconto delle barzellette, alcune delle quali sono molto note.

Ad oggi il raccontare barzellette può avvenire in diversi modi. Ci sono infatti delle barzellette che si trovano scritte sui siti web, e che poi diventano virali, venendo raccontate dal pubblico ad amici e parenti. Quella che vi proponiamo alla pagina seguente è una barzelletta che sta divenendo virale in questi giorni sui social.