Secondo quanto si apprende dai media, un gravissimo episodio ha sconvolto una intera comunità. Nessuno si sarebbe mai aspettato una cosa del genere, sul caso stanno indagando le autorità. Si tratta di un episodio gravissimo che avrebbe potuto avere conseguenze ancora più gravi.
I fatti di cui vi stiamo parlando sono avvenuti in India, nello stato del Punjab. Da quanto si è appreso un uomo ha aggredito a colpi di ascia sua moglie e il figlio, convinto che i due avessero una relazione clandestina. Il protagonista di questa vicenda è Harjit Sing, noto anche come Jeeta.
Gli aggrediti sono la moglie 38enne e il figlio 17enne. Entrambi sono stati feriti in maniera grave e attualmente si trovano ricoverati in ospedale, dove sono stati sottoposti già a diversi interventi chirurgici. L’uomo, dopo l’aggressione, ha cercato di far perdere le proprie tracce.
Le forze dell’ordine indiane si sono messe subito sulle sue tracce, arrestandolo qualche ora dopo. Sing dopo aver aggredito i due famigliari ha lasciato entrambi in un campo, ma come detto i due sono riusciti in qualche modo a sopravvivere alla violenta furia dell’uomo.
La polizia ha riferito che lo stesso Sing ha confessato di aver aggredito sua moglie e il figlio in quanto sospettava che avessero una relazione clandestina, e di averli seguiti per cinque giorni. Giovedì 6 aprile ha preso quindi un’ascia con l’intenzione di ucciderli. Il suo folle piano non è andato a buon fine. Sing rimane quindi in stato di arresto e rischia veramente grosso se dichiarato colpevole. Non è la prima volta che nel Punjab si verifica un episodio del genere. Nelle prossime ore, o nei prossimi giorni, potranno conoscersi sicuramente ulteriori dettagli su quanto avvenuto in India.