La moglie del campione dell’Inter: "Si è svegliato dopo 47 giorni di coma…" (1 / 2)

La moglie del campione dell’Inter: "Si è svegliato dopo 47 giorni di coma…"

Il calcio, lo sport che ci ha reso famosi in tutto il mondo, non sarebbe lo stesso senza campioni capaci di regalarci emozioni indescrivibili e le loro gesta sul campo non si possono certo scordare. Lui lo avete riconosciuto tutti, specialmente i tifosi nero azzurri.

E’ Evaristo Beccalossi, storico centrocampista dell’Inter e uno dei numeri 10 più amati dai tifosi nerazzurri, che ha fatto tremare tutti per via delle sue condizioni di salute. E’ dalla stampa, che abbiamo appreso dei suoi gravi problemi di salute e di botto, la notizia ha fatto il giro del web, generando forte apprensione.

Ma cosa gli è accaduto e come sta ora? E’ stata la moglie, in una lunga intervista rilasciata ad una delle testate più autorevoli nazionali, a descrivere il calvario patito da questo grande campione, ex stella dell’Inter.

Le sue parole, davvero toccanti, hanno raggiunto, in men che non si dica, il popolo del web e in tantissimi sono i tifosi che non smettono di mostrargli la loro massima vicinanza, con messaggi via social davvero toccanti, profondi, carichi di affetto e stima, nei confronti di un grande campione che ha fatto la storia, poco ma sicuro.

La moglie di Evaristo Beccalossi, ha raccontato che si è svegliato dopo 47 giorni di coma  ma quali sono, oggi, le sue condizioni di salute?  Vediamolo insieme nella pagina successiva del nostro articolo, proprio per scoprire che cosa gli è accaduto.