"La mia malattia…". Problemi di salute per l’amata influencer: il triste annuncio

Per una notissima influencer ci sono problemi di salute, vediamo di che cosa si tratta e che cosa sta succedendo. La situazione sta preoccupando i fan.

"La mia malattia…". Problemi di salute per l’amata influencer: il triste annuncio

Si sa che quando succede qualcosa ai vip, i loro fan vanno subito in apprensione. Si è visto negli scorsi mesi con Fedez, il noto rapper che è stato colpito da un tumore neuroendocrino del pancreas il quale gli ha causato non pochi problemi. Il cantante ha dovuto operarsi e ha ricevuto il pienissimo sostegno della sua amata Chiara Ferragni, e dei piccoli Leone e Vittoria. Per lui fortunatamente le cose sono proseguite bene, anche se deve sottoporsi ad una terapia per tenere sotto controllo la situazione. 

Da allora comunque Fedez, dopo un perido di stop, ha ripreso le sue attività. In queste ore però un’altra personalità molto famosa ha fatto preoccupare i fan a causa di alcune sue dichirazioni in cui ha spiegato per quale motivo per un periodo era sparita dai social. Nessuno si sarebbe mai aspettato che cosa le è successo. 

La malattia dell’influencer

Chi conosce il mondo degli influencer avrà sicuramente sentito parlare di Beatrice Valli, protagonista del Festival del Cinema di Venezia 2022. In questo periodo fatto anche di tante soddisfazioni personali, Beatrice ha dovuto passare anche dei momenti assolutamente negativi, e per questo si è assentata dai social. 

“Scusate l’assenza, ma il mio solito problema di vertigini mi ha rimessa ko. Sono appena stata dimessa dall’ospedale, sto un pochino meglio” – con queste parole la Valli ha spiegato ai fan di avere avuto un problema di salute, e proprio per questo motivo aveva abbandonato i social per un certo periodo di tempo. 

Dopo poco tempo la Valli ha fatto perdere nuovamente le sue tracce dai social: i followers si sono preoccupati quando la madre di Beatrice ha pubblicato un post su Instagram con scritto “forza Bitta, siamo tutte con te”. Questo ha fatto capire che la Valli avesse qualche altro problema, che poi lei ha spiegato sui social una volta tornata sui social. Per lei non è assolutamentre un perido facile.

“Il deficit vestibolare acuto; questo è quello che mi è stato riscontrato questa settimana. Sono giorni molto pesanti e duri per me, ci vorrà tempo, non so quanto ma ci sto mettendo tutta me stessa per riprendere le forze e l’energia che ho vi ho sempre dimostrato. Purtroppo a volte non siamo noi a comandare il nostro corpo ma arriva il giorno in cui forse devi dire basta e capire davvero ciò che ti rende felice e serena, spero di tornare presto da voi!” – queste le parole che hanno scioccato i fan di Beatrice Valli. A breve forse potranno aversi altre notizie sul suo conto. 

Continua a leggere su Fidelity Donna