La mamma di Lorenzo gli scrive una lettera: "Forse ho sbagliato io nel crescerti, sei…" (1 / 2)

La mamma di Lorenzo gli scrive una lettera: "Forse ho sbagliato io nel crescerti, sei…"

Lorenzo Spolverato è uno dei concorrenti indubbiamente più divisivi di questa edizione del Grande Fratello per via dei suoi atteggiamenti ma anche del suo modo di rapportarsi verbalmente agli altri concorrenti. Inizialmente è venuto fuori  il suo temperamento vulcanico, energico, sopra le righe.

Se nei primi giorni del suo ingresso in Casa, tutto questo poteva  sembrare a suo favore, col tempo sono subentrati episodi che lo hanno reso tra i più chiacchierati da parte del pubblico in quanto, se da un lato c’è chi lo ama e lo difende a spada tratta, anche alla luce della storia d’amore con Shaila Gatta, dall’altro c’è chi  lo vorrebbe vedere fuori dal gioco.

Come ogni  gieffino, non è possibile piacere a tutti e questo è un dato di fatto ma chi meglio di una madre è in grado di spendere delle parole su di lui?  Ora che si sta entrando sempre più nel vivo del reality, che quest’anno è decisamente movimentato, come forse non succedeva da tempo, non si fa che parlare di una missiva.

Non si tratta di una lettera semplice, dal momento che è stata messa nero su bianco dalla  mamma di Spolverato, per cui cresce la curiosità, da parte dei telespettatori, di sapere cosa lei abbia scritto.

La mamma di Lorenzo, scrivendogli  una lettera, ha esordito rivolgendo al figlio  queste parole: “Forse ho sbagliato io nel crescerti, sei…” ma a cosa si riferisce? Dal momento che la  voglia di conoscere, per intero, il tenore delle sue rivelazioni, è fortissima, ve lo riveliamo nella seconda pagina del nostro articolo.