"La malattia è arrivata al cervello". Marco Bocci, il drammatico annuncio

Purtroppo non ci sono buone notizie per quanto riguarda Bocci, vediamo che cosa gli è successo e come sta il noto attore. Fan sconvolti, nessuno se lo aspettava.

Pubblicato il 24 settembre 2022, alle ore 17:26

"La malattia è arrivata al cervello". Marco Bocci, il drammatico annuncio

Ascolta questo articolo

Si sa che quando succede qualcosa ai vip, i loro fan vanno subito in apprensione. Si è visto negli scorsi mesi con Fedez, il noto rapper che è stato colpito da un tumore neuroendocrino del pancreas il quale gli ha causato non pochi problemi. Il cantante ha dovuto operarsi e ha ricevuto il pienissimo sostegno della sua amata Chiara Ferragni, e dei piccoli Leone e Vittoria. Per lui fortunatamente le cose sono proseguite bene, anche se deve sottoporsi ad una terapia per tenere sotto controllo la situazione. 

Da allora comunque Fedez, dopo un perido di stop, ha ripreso le sue attività. In queste ore però un’altra personalità molto famosa ha fatto preoccupare i fan a causa di alcune sue dichirazioni che hanno davvero scioccato i suoi fan. Stiamo parlando di Marco Bocci, noto attore italiano, che ha problemi di salute.

La malattia di Marco Bocci

Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale, l’attore Marco Bocci ha raccontato in una intervista della sua malattia autoimmune di cui soffre. Una situazione davvero particolare che neanche i fan si sarebbero aspettati, le sue parole hanno davvero fatto molta presa nella pubblica opinione.

Solitamente la malattia di cui è affetto Bocci  provoca soltanto alcuni problemi estetici, ma l’attore in questo caso ha contratto una forma molto aggressiva del male in questione. Bocci soffre infatti di herpes cerebrale. La malattia, che è quindi arrivata al cervello, gli ha fatto anche rischiare la vita, come ha raccontato durante un’ospitata a Domenica In.

“Avevo le difese immunitarie basse e l’herpes anziché spuntare sulle labbra, come di solito, è arrivato al cervello. Aveva preso la parte della memoria e della parola e rischiavo grosso. Per fortuna i medici mi hanno salvato in tempo“ – queste sono state le sue dichiarazioni che hanno letteralmente scioccato i fan. Oggi Bocci sta bene ma quello che gli è capitato gli ha fatto amare ancora di più la vita.

I nostri video tutorial
Fede Sanapo

Cosa ne pensa l'autore

Fede Sanapo - Purtroppo queste notizie ci fanno capire come anche i vip possano avere dei problemi di salute e la loro vita non è certamente rosa e fiori. Dispiace per quello che ha dovuto passare Marco Bocci, oggi egli sta meglio ma si è molto preoccupato per la malattia che lo ha colpito.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!