Il cantautore 28enne è riuscito ancora una volta a proporre un pezzo che sta conquistando il pubblico italiano. Il suo ultimo brano ‘odio’ ha suscitato sin da subito enorme interesse, oltre che per il testo e la musica, soprattutto per un videoclip piuttosto hot. Scene di passione travolgente in cui il protagonista è proprio l’ex vincitore di X Factor.
“Con questa canzone ho provato a raccontare il rifiuto, l’avversione e la nausea dell’odio”- ha spiegato Michele Bravi parlando della sua nuova canzone, che affronta il tema di una storia d’amore passionale ma molto tormentata.
Il tema della passionalità è ben espresso appunto dal videoclip che ha lasciato tutti senza parole, compresa la mamma di Michele Bravi, Giovanna, immortalata mentre guarda per la prima volta quelle scene hot. La sua reazione sta facendo il giro del web: la donna è parsa piuttosto sconvolta alla vista del figlio in atteggiamenti così intimi.
Mamma e figlio si sono lasciati andare ad un siparietto esilarante. “Troppo spinto?” gli chiede Michele. La madre, visibilmente spiazzata, risponde sdrammatizzando: “No… Perché…?”. “Eh.. Sco*o tutto il tempo…”, sottolinea il cantante. “E vabbè…”, conclude mamma Giovanna.
Sui suoi profili social l’artista ci ha poi tenuto ad approfondire il tema centrale del suo nuovo singolo: “Una canzone sulla spietata dipendenza dal corpo dell’altro. La declinazione più ossessiva del racconto d’amore che nel disco troverà tutte le sue traduzioni. Quando l’odio inizia a irrorare le vene di un rapporto a due, ‘ti amo’ è la più grande menzogna che si possa sputare in faccia all’altro. Spero che possiate urlarle queste parole, gridarle a quei momenti della vostra vita in cui era più facile far battere un cuore piuttosto che riconoscerne il veleno”.