Il tempo passa, non lo si può arrestare e la storia delle apparizioni e dei miracoli della Madonna di Medjugorje continua a catturare l’attenzione di milioni di pellegrini che ogni anno raggiungono, in preghiera, la piccola località della Bosnia Erzegovina. Per ricostruirla, occorre andare indietro con i decenni.
Era il 24 giugno 1981 e da quel giorno milioni di pellegrini si sono recati nella piccola località della Bosnia Erzegovina, raccogliendosi in preghiera, facendo delle richieste di guarigione alla Madonna, sperando in un suo intervento tempestivo per porre fine alle sofferenze dei familiari e degli ammalati.
Ovvio che è una questione di fede e sono tantissime le testimonianze di gente che è stata accontentata dalla Madonna, seppur la Chiesa sia sempre andata con i piedi di piombo sulla vicenda, e sebbene ci siano ancora dei segreti da svelare che tengono l’umanità col fiato sospeso.
Quella che stiamo per raccontarvi è una storia decisamente forte, una di quelle che ha preso il via, circolando a velocità della luce sui siti d’informazione e dividendo fortemente l’opinione pubblica tra chi ci crede ciecamente e chi, invece, è scettico sul punto.
Si parla di miracolo della Madonna di Medjugorie che ha guarito Dario. Vediamo insieme cosa è accaduto, in dettaglio, nella seconda pagina del nostro articolo, in modo da ripercorrere da dove tutto ha preso il via.