Il caso Liliana Resinovich è uno dei più complessi anche per chi indaga. Tutto è partito il 14 dicembre 2021, quando Lilly si è allontanata dall’abitazione in cui viveva col marito, Sebastiano Visintin, in via Verrocchio, nel rione San Giovanni a Trieste, diretta prima nel negozio di telefonia Wind e poi da Claudio Sterpin.
Purtroppo le cose, realmente, non sono andate così. Liliana non è mai giunta in questi posti, i suoi cellulari sono rimasti a casa e il suo caso è stato una scomparsa per due settimane, sino al ritrovamento dei suoi resti, il 5 gennaio 2022, nel bosco vicino all’ex ospedale psichiatrico San Giovanni.
Il caso si è chiuso nel peggiore dei modi ma, nonostante siano passati anni da allora, ci sono troppi dubbi, ancora, che dovranno essere fugati dagli inquirenti. L’autopsia ha determinato che Liliana è stata uccisa, forse nello stesso giorno della scomparsa, escludendo, dunque il gesto estremo.
Gli ultimissimi sviluppi vedono Sebastiano iscritto nel registro degli indagati per il delitto della moglie e nella sua abitazione sono stati sequestrati oltre 700 arnesi che saranno ora vagliati dagli inquirenti. Come se non bastasse, c’è un’ulteriore news che va a sommarsi a quelle degli ultimi giorni.
Si parla di un a grave ultim’ora su Sebastiano e il figlio, che sono entrambi… ve lo riveliamo nella pagina successiva del nostro articolo, dal momento che la notizia è appena arrivata, rappresentando un ‘ulteriore tassello nel caso Liliana Resinovich.