La furia di Blanco sul palco di Sanremo: “L’ho fatto perché non..” (1 / 2)

La furia di Blanco sul palco di Sanremo: “L’ho fatto perché non..”

E’ iniziata ieri la 73esima edizione del Festival di Sanremo, la nota rassegna canora che continua ancora oggi a lasciare un solco profondo nella musica italiana. C’era grande attesa per la giornata inaugurale della celebre kermesse ligure, e si può dire che le aspettative non sono andate affatto deluse.

Tra le ultime novità di quest’anno si segnala l’inattesa reunion dei Pooh per la prima serata del festival, oltre alla presenza di 4 co-conduttrici d’eccezione come Chiara Ferragni, Francesca Fagnani, Paola Eognu e Chiara Francini

A condurre il Festival di Sanremo è ancora Amadeus, giunto ormai alla quarta edizione di fila da direttore artistico. Il conduttore ravennate ha dovuto fare i conti sin da subito con alcuni imprevisti che stanno suscitando grande scalpore.

Ancora una volta un inatteso fuori programma, sulla falsa riga del diverbio ormai storico tra Morgan e Bugo, ha rovinato i piani della prima giornata del Festival. Protagonista del grave episodio è stato il cantante Blanco, che poco prima di dare di matto si era esibito con Mahmood con il brano Brividi, vincitore della passata edizione.

Dopo poco il cantante bresciano si è ripresentato sul palco per cantare il suo nuovo singolo ‘L’isola delle rose‘. Alcuni problemi tecnici gli hanno impedito di cantare e Blanco ha voluto mostrare tutto il suo disappunto con un gesto a dir poco eclatante che ha indignato profondamente il pubblico presente: ecco cosa ha fatto e la sua giustificazione.