La foto sta facendo il giro del web in questi minuti: di chi si tratta (1 / 2)

La foto sta facendo il giro del web in questi minuti: di chi si tratta

Una foto, quella che vi stiamo mostrando, divenuta virale in un batter di ciglia ma davvero enigmatica, dal momento che l’apprensione generata dallo scatto è stata, sin da subito, elevatissima. In tanti gli italiani che hanno visto proprio lui, dietro le sbarre. 

E’ con le mani che stringono forti le inferriate di quella che sembra una prigione, sebbene l’immagine sia un tantino sgranata, e sembra urlare, proferire qualcosa, dal momento che muove la bocca.

Ovvio che, in questi casi, la curiosità di conoscere cosa si nasconda dietro lo scatto cresce a dismisura, in quanto, grazie all’ausilio della tecnologia, come un San Tommaso, in molti se non toccano con mano la veridicità o meno della foto, non si pronunciano.

In pochissimo, essa è divenuta virale, facendo il boom di interazioni e condivisioni, oltre che di commenti, volti a  comprendere cosa, per davvero, sia successo e il reale motivo sotteso alla reclusione. Di sicuro lo scatto è bello forte e non passa inosservato ma prima di arrivare a conclusioni affrettate e  erronee, è opportuno andare a fondo, non credete?

La foto in questione sta facendo il giro del web, proprio in questi minuti ma di chi si tratta? Ve lo riveliamo, nella pagina successiva del nostro articolo, in modo da rispondere alle curiosità e alle preoccupazioni di tantissimi italiani, spiazzati dallo scatto, davvero molto enigmatico .