Un uomo dietro le sbarre ma di chi si tratta? Di lui, del mitico Stefano De Martino, brillante conduttore di Affari Tuoi e Stasera tutto è possibile. I fan hanno potuto ammirarlo nei panni di recluso in una storia su Instagram, divenuta virale, anzi viralissima, in pochi minuti. In essa Stefano è affacciato alla finestra, stringendo le sbarre in ferro, mentre canta La casa in riva al mare di Lucio Dalla, mentre il dottore del gioco dei pacchi di Rai 1, Pasquale Romano, con ironia, ha scritto: “Liberatelo”.
Il siparietto, molto divertente, vede il povero De Martino, conduttore del momento, “prigioniero” del suo stesso successo e delle fan che, numerose, dall’altra parte delle sbarre, gli chiedono un selfie o un autografo.
Degno sostituto di Amadeus alla guida di Affari Tuoi, Stefano De Martino sta avendo un successo spettacolare e i dati ascolto ne sono la riprova. Al timone del quiz game di Rai 1 ma anche di Stasera tutto è possibile, è riuscito a battere, senza alcun problema, la rete concorrente, ossia Canale 5.
Estroverso, spigliato, pungente, spontaneo, esuberante, Stefano ha saputo portare sul primo canale quell’aria fresca di cui c’era tanto bisogno, coinvolgendo il pubblico che così tanto lo adora e lo segue numeroso. Se poi, a far da spalla al mattatore di Affari tuoi, c’è il mitico Pasquale Romano, dottore del programma, tutto è ancora più divertente.
Stefano continua a macinare proseliti e in questo scatto è semplicemente “prigioniero” dell’affetto del pubblico, che così tanto lo acclama. Di sicuro, questo lo rende orgoglioso e il suo successo è destinato a crescere ancora, toccando livelli esponenziali. Un grande ballerino, non solo l’ex di Belen Rodriguez, ma un uomo, capace di arrivare in alto col suo talento, Stefano. Chapeau!