Tra i tanti programmi che ci sono in televisione sicuramente Striscia la Notizia è uno dei più famosi. Si tratta di un programma che cerca di informare la gente sulle problematiche che ci sono nel nostro Paese, alcune delle quali sono molto serie.
La trasmissione va in onda in primissima serata sulle reti Mediaset ed è un programma ideato da Antonio Ricci. Egli è uno dei produttori più longevi della televisione italiana che indubbiamente ha legato il suo nome proprio all’azienda di Cologno Monzese nel corso della sua carriera.
Striscia ogni sera propone argomenti molto interessanti, tra i giornalisti più importanti della trasmissione c’è ad esempio Valerio Staffelli che di solito consegna i Tapiri d’Oro a quei personaggi che magari combinano qualche gaffe e di cui se ne parla sui giornali nazionali e non solo.
Sicuramente Striscia la Notizia è una delle trasmissioni che interessano di più i telespettatori: il pubblico apprezza tantissimo il programma e i servizi che manda in onda che come detto fanno conoscere a volte delle realtà davvero molto particolari che meritano l’attenzione mediatica e non solo.
La trasmissione di Antonio Ricci riesce sempre a colpire nel segno ma ci sono delle novità che sono arrivate in queste ore, novità che nessuno si sarebbe aspettato e che hanno stupito i fan della trasmissione. Sulla vicenda è intervenuto anche Pier Silvio Berlusconi, AD della Mediaset.
Vediamo che cosa sta succedendo nella prossima pagina del nostro articolo una situazione molto particolare.