La fine di un’epoca, l’Italia dice addio al suo grande attore (1 / 2)

La fine di un’epoca, l’Italia dice addio al suo grande attore

Il mondo dello spettacolo piange la scomparsa di un grandissimo personaggio. Enorme il vuoto lasciato dalla prematura dipartita di questo attore che, grazie al suo enorme talento e all’immensa bravura, è riuscito a fare sognare intere generazioni.

Per decenni ha dedicato la sua vita alla scena, i suoi tanti fan sparsi in tutta Italia e non solo, ne piangono la prematura dipartita. Un vero e proprio fulmine a ciel sereno che ha colto davvero tutti di sorpresa, a partire dai suoi amici più cari e dai colleghi con i quali aveva condiviso di più in questi ultimi anni di intensa attività.

Noto per il suo grande carisma e per il proverbiale sorriso sempre stampato sulla bocca, se ne è andato via improvvisamente lasciando tutti senza parole. Non vi era il minimo sentore del grave lutto che si è poi materializzato proprio in queste ore.

Dopo la scomparsa dell’ex presidente Giorgio Napolitano, l’Italia dice oggi addio ad una importante figura del panorama artistico nazionale. E’ stato un attore che si è conquistato la scena nel corso degli anni, facendosi apprezzare in ruoli sempre più avvincenti ed emozionanti

Nel corso della sua carriera ha lavorato con compagnie e registi di spicco, che hanno saputo valorizzare il suo grande talento. È davvero difficile credere che sia andato via così, la sua assenza si farà sentire nel tempo. E’ un giorno particolarmente triste per il mondo dello spettacolo italiano: scopriamo chi ci ha lasciato nella seconda pagina.