Al di là dell’immense fortune lasciate in eredità ai suoi figli, a raccogliere l’eredità più significativa è stato sicuramente Pier Silvio Berlusconi. Spetterà a lui raccogliere la sfida di ripristinare gli equilibri in casa Mediaset, dove nei mesi scorsi non sono mancate le polemiche per il troppo ‘trash’ nelle trasmissioni.
A far discutere è stata la settima edizione del Grande Fratello Vip, dove non sono mancati gli scandali a causa delle eccessive intemperanze dei concorrenti. Proprio per questo motivo, il reality subirà un incisivo restiling in termini di regolamento. Ma non è tutto, perchè si prevedono grossi cambiamenti anche in termini di ospiti illustri.
Alla conduzione del programma ci sarà ancora una volta Alfonso Signorini, mentre vi sarà un cambio della guardia tra gli opinionisti: addio a Sonia Bruganelli ed Orietta berti, con quest’ultima che avrebbe accettato il ruolo di coach nel talent “Io canto” che tornerà in onda la prossima stagione.
Chi prenderà il posto dell’usignolo di Cavriago? Stando agli ultimi rumor, pare che a prendere il posto della cantante potrebbe essere Emanuele Filiberto di Savoia, che ha già qualche esperienza nelle vesti di opinionista.
Per il momento si tratta solo di voci, in quanto il suo nome non sarebbe infatti gradito a tutti. Altro nodo da sciogliere riguarda anche il destino di Giulia Salemi, l’ex concorrente del Gf ribattezzata dal popolo di Twitter “la bastarda con il tablet“, per via del suo ruolo in trasmissione di selezionare e leggere i Tweet più significativi del popolo del web.