"La fine di Costanzo". Maria De Filippi, il drammatico annuncio

La nota conduttrice si è lasciata andare per la prima volta ad una dichiarazione particolarmente toccante. Riguarda l'ultimo desiderio che le ha espresso suo marito Costanzo: ecco di cosa si tratta.

"La fine di Costanzo". Maria De Filippi, il drammatico annuncio

Maria De Filippi è la regina indiscussa della televisione italiana, da più di un ventennio alla guida di trasmissioni di assoluto successo come ‘Uomini e donne’, ‘Amici’ e ‘Tu si que vales’. Quanto alla sua vita privata, la nota conduttrice è sposata da oltre 25 anni con Maurizio Costanzo, la coppia ha anche un figlio adottivo di nome Gabriele.

Nonostante la grande differenza di età, la coppia è ancora oggi molto unita e non ha mai dato occasione alla stampa di alimentare rumors di alcun tipo. In queste ultime ore la De Filippi è tornata a far parlare di sè per alcune dichiarazioni molto profonde, che coinvolgono proprio il marito Costanzo. La conduttrice di Amici ha commosso tutti i suoi fan: ecco cosa ha detto.

Il drammatico annuncio

In una recente intervista a cuore aperto, Maria De Filippi si è lasciata andare a rivelazioni molto intime sulla sua vita privata. Quando ha conosciuto Maurizio Costanzo nei primi anni 90′, il giornalista era ancora sposato con Marta Flavi, per cui, ai primi tempi, si è trattato a tutti gli effetti di una relazione clandestina. Dopo il divorzio del giornalista nel 1994, i due sono usciti allo scoperto, convolando a nozze l’anno successivo; si trattò del quarto matrimonio per Costanzo.

A distanza di tanti anni, Maria De Filippi e Maurizio Costanzo sono ancora una coppia unita, che hanno sempre spazzato via le voci infondate che insinuavano di una presunta separazione in casa. La conduttrice di Amici ha voluto rivelare quello che è l’ultimo desiderio di Costanzo prima di andarsene: cioè che la donna della sua vita gli resti vicina sino all’ultimo tenendolo per mano. 

Tuttavia la De Filippi ha ammesso che non sarà così facile per lei soddisfare quest’ultima toccante richiesta del marito. Purtroppo non ha ancora superato la morte dell’amato padre, perciò farebbe una certa fatica ad approcciarsi alla morte in modo così sereno.“Non so se ne sarà capace, se avrò la forza e il coraggio di tendergli la mia mano quel giorno lì. Troppo dolore. Non voglio che mi resti come ultimo ricordo l’intreccio di quelle dita”- ha dichiarato la De Filippi con il cuore in mano, anche se probabilmente farà di tutto per accontentare l’ultimo desiderio di suo marito.

Continua a leggere su Fidelity Donna