Lo sconfinato mondo del web ci fornisce tutti i giorni degli spunti di riflessione sui temi più disparati. Nella società dell’apparire e dell’ostentazione sempre più marcata delle proprie ricchezze materiali più che di quelle spirituali, non sorprende che anche una ragazzina sia dedita a questo tipo di visione della vita.
D’altronde nascere nel lusso e nella ricchezza può portare inevitabilmente a perdere il contatto diretto con quella realtà, meno sfarzosa e lussuosa, con la quale hanno invece a che fare le persone comuni. Questa ragazzina sta facendo molto parlare di sè per la sua vita extra lusso, che non disdegna di ostentare quotidianamente sui social.
Il suo caso ha suscitato un vespaio di polemiche, dividendo l’opinione pubblica tra chi si limita a guardare con ammirazione alla vita da sogno di questa ragazzina e chi è comprensibilmente pervaso da un’invidia accecante. E’ anche difficile non provare alcuna emozione osservando la vita che conduce questa 12enne senza il ben che minimo sforzo.
C’è chi lavora decine di ore al giorno solo per assicurare alla propria famiglia un pasto caldo, mentre per altri la vita è tutta molto più semplice. Questa atroce disparità tra i ricchissimi e la povertà è sempre più marcata nella società capitalistica di oggi, che, invece di livellare le divergenze, le alimenta sempre di più.
La figlia di questo noto Vip è tornata in queste ore a far parlare di sè per un post pubblicato sui social. Il suo caso sta facendo il giro del web, dove l’arroganza di questa 12enne ha attirato inevitabilmente l’odio degli haters. Che cosa ha fatto? Scopriamolo insieme nella seconda pagina.