
E’ la figlia di Roxy Jacenko, una brillante donna d’affari conosciuta in tutto il mondo per essere a capo della società di pubbliche relazioni Sweaty Betty PR. In questi anni si è fatta conoscere anche nel mondo della televisione prendendo parte alla terza stagione di The Celebrity Apprentice Australia, classificandosi al secondo posto.
Nata e cresciuta nella ricchezza prodotta dall’impero della madre, la figlia 12enne Pixel Curtis, sembra vivere letteralmente una vita da sogno, tra aerei privati, viaggi internazionali, abiti e borse griffate. La ragazzina non si fa remore ad ostentare tutto sui social, divenuto un contenitore personale dove sfoggiare la propria immensa ricchezza.
Nonostante la giovanissima età, Pixel vanta decine di migliaia di seguaci, molti dei quali la seguono con ammirazione e non sembrano affatto infastiditi da tutta questa ostentazione. Altri, invece, non fanno che criticarla per questa sua apparente superficialità, invitandola a coltivare altri valori oltre al lusso sfrenato.

In queste ore la ragazzina è finita nuovamente nella bufera in seguito ad un episodio che continua a far discutere. Come riporta Sport.it, Pixel ha pensato bene di pubblicare sui social una conversazione con la mamma in cui le chiedeva con insistenza dei regali costosissimi.
A colpire è stata soprattutto l’arroganza della 12enne, che, con eccessiva leggerezza, non si è fatta problemi a dare alla madre della “stupida stronz*”. Immediatamente è stata travolta da un mare di critiche, sia per il suo atteggiamento arrogante che per la mancanza di rispetto nei confronti della mamma.