La figlia si sposa, il padre la umilia con uno strano regalo (2 / 2)

In queste ore sta spopolando una vicenda che ha davvero dell’incredibile. Riguarda una coppia di sposi che era intenta a celebrare il proprio giorno più grande, quando improvvisamente il padre della sposa ha pensato bene di rovinarle la festa. Ha anche trovato un modo molto originale per farlo, per non dire meschino.

Tra padre e figlia vi erano delle incomprensioni che perduravano da anni. Non si era mai risuciti a trovare un punto di incontro, difatti la sposina 27enne aveva deciso di non invitarlo al suo matrimonio. Una presa di posizione niente affatto gradita dall’uomo, che ha pensato così di vendicarsi in un modo decisamente poco lusinghiero.

Dopo 8 anni di fidanzamento, questa ragazza 27enne si stava finalmente per sposare, una lunga attesa che stava per essere premiata. Nutriva il desiderio che il suo giorno più importante fosse perfetto, senza alcun inconveniente dietro l’angolo. Proprio per questo motivo aveva preferito non invitare il padre, con il quale i rapporti non erano idilliaci ormai da troppi anni.

Torna l’ora solare: quest’anno sarà in una data particolare Torna l’ora solare: quest’anno sarà in una data particolare

Dal canto suo, il padre della ragazza ha preso davvero male questo sgarro della figlia, motivo per il quale ha deciso di fargliela pagare in malo modo. In che modo? Si è presentato all’esterno della chiesa con un regalo molto particolare, vale a dire una bombola del gas.

Tra lo stupore generale l’uomo ha poi urlato davanti a tutti gli invitati: “Ti regalo questa, adesso vai e datti fuoco”. Inutile dire che la situazione è subito degenerata ed è servito l’intervento delle forze dell’ordine per provare a riportare la calma.