Il matrimonio è uno di quei giorni indelebili della vita di una donna, frutto di un sogno coltivato sin da bambina. A rimanere impresso per sempre nel cuore e nella memoria è anche tutto quel rituale che precede la data fatidica. D’altronde il matrimonio dovrebbe essere il giorno più bello della vita di una coppia.
Occorre organizzarsi nei minimi dettagli per rendere quella giornata ancora più speciale: dagli inviti agli ospiti alla scelta del ristorante, per passare poi alle bomboniere e all’abito nuziale. Poi in quel giorno si spera che fili tutto liscio e che non si verifichino assolutamente imprevisti.
Tuttavia basta talvolta anche poco a tramutare in un incubo quello che doveva essere un grande sogno d’amore. In queste ore sta spopolando una vicenda che ha davvero dell’incredibile. Non è raro che in eventi come questo tutti i dissidi famigliari, i dissapori che vanno avanti da anni, esplodano tutti insieme.
Per questa sposa era finalmente arrivato il giorno sognato da una vita. Il suo sogno d’amore si stava per coronare e sperava che nessuno glielo rovinasse. Peccato che ha dovuto fare i conti con uno spiacevole imprevisto che ricorderà suo malgrado per tutta la vita.
Proprio nel giorno più importante della sua vita, il padre non è riuscito a trattenersi dal fargliela pagare. Un’umiliazione per questa giovane sposa che non potrà superare facilmente. Non poteva proprio credere ai proprio occhi quando ha visto il regalo del padre: scopriamo tutti i dettagli di questa vicenda nella pagina successiva.