La figlia di Romina e Al Bano insultata per questa foto (1 / 2)

La figlia di Romina e Al Bano insultata per questa foto

Al Bano e Romina Power hanno rappresentato, per decenni, una delle coppia più invidiate e più belle del panorama musicale e televisivo  italiano, ragion per cui in tanti hanno sperato che potessero ritornare insieme dopo la rottura del loro matrimonio. Erano il ritratto di una famiglia felice, e una coppia dal sodalizio perfettamente riuscito.

Si sono esibiti sui palchi più importanti del globo, hanno fatto registrare il tutto esaurito, contagiando con i loro brani intere generazioni, eppure, l’annuncio della fine del matrimonio ha spiazzato tutti i fan. Quel che resta sono i figli, quelli frutto del loro immenso amore, sebbene Al Bano abbia ormai da due decenni voltato pagina accanto alla showgirl leccese Loredana Lecciso, che lo ha reso padre di altri due pargoli, oggi adolescenti.

Romina Carrisi, che ricorda moltissimo nei lineamenti i suoi splendidi genitori, ha  37 anni ed è un’attrice oltre che moglie e mamma, per cui una donna felice, appagata dalla vita, amata da moltissimi italiani che la seguono con ammirazione.

Di tanto in tanto ama condividere con i suoi followers degli scatti  che mostrano la sua quotidianità,  in modo che i fan possano interagire con lei su Instagram, parlando del più e del meno.

Romina ha condiviso la foto che abbiamo mostrato in apertura al nostro pezzo e ,  dopo la pubblicazione dello scatto, è stata pesantemente insultata ma per quale motivo? Vediamolo insieme nella seconda pagina dell’articolo, dato che i fan sono letteralmente sconcertati per il brutto episodio che ha visto coinvolta la povera figlia d’arte.