La figlia di Romina e Al Bano insultata per questa foto (2 / 2)

Occhi verdissimi, lineamenti dolci, Romina Carrisi, 37 anni, figlia di Al Bano e Romina, è diventata mamma da pochissimo, come i suoi fan sanno perfettamente e come da lei stessa annunciato a mezzo stampa

Romina, a gennaio 2024,  ha dato alla luce in un ospedale romano il suo primogenito, Alex Lupo, avuto dal compagno regista Stefano Rastelli. Il piccolo,  per la gioia dei genitori e dei suoi famosi nonni,  è nato con al un parto naturale, dopo oltre 14 ore di travaglio, pesava alla nascita 3kg e 100 grammi e sul web si leggeva ” Il bambino e la mamma godono di ottima salute”.

Alla gioia della gravidanza e della nascita del suo piccolino, si è contrapposta l’amarezza nel leggere tutti gli insulti gratuiti e infondati che la povera Romina ha ricevuto sui social dopo la pubblicazione dello scatto qui sotto.

La foto , condivisa dalla 37enne figlia d’arte sui social,  in cui è in costume nero al mare come moltissime di noi, senza che abbia nulla di strano o compromettente, è stata sommersa dei classici insulti degli haters, ossia dei leoni da tastiera che si divertono a bersagliare i  figli dei vip e i  famosi del mondo dello spettacolo.

Tra i tanti insulti si leggono:  “vai truccata anche a mare”, e poi: bello essere figli di papa, puoi rifarti dal chirurgo, e infine: “sei odiosa ed hai un viso furbetto”.  Ovviamente non sappiamo se Romina controbatterà o meno ma di sicuro è abituata a ricevere queste ingiurie ,  infondate, lo ribadiamo, come del resto capita a molti figli di gente nota del piccolo e grande schermo italiano. I fan l’hanno difesa a spada tratta, mostrandole massima vicinanza.