La figlia di Michelle compie 8 anni, ecco com’è diventata: foto (1 / 2)

La figlia di Michelle compie 8 anni, ecco com’è diventata: foto

Celebre per la sua proverbiale simpatia e per una bellezza ancora mozzafiato a 46 anni, Michelle Hunziker è uno dei volti noti più amati del mondo dello spettacolo. La nota conduttrice svizzera vive cresta dell’onda ormai da più di un ventennio grazie alla conduzione di trasmissioni di successo, una su tutte Striscia la Notizia, e per le sue ben note vicende amorose.

La Hunziker sta vivendo in queste ultime settimane un periodo molto fortunato sia dal punto di vista lavorativo che nella vita privata. La sua trasmissione ‘Michelle Impossible‘ sta riscuotendo un grandissimo successo, mentre tra pochissimi giorni proverà la gioia di diventare nonna del primogenito della figlia Aurora.

Nel corso dell’ultimo anno la nota showgirl ha fatto molto parlare di sè ancora una volta per alcune ben note vicende di gossip che hanno riempito per settimane le prime pagine dei settimanali di gossip. All’inizio del 2022, dopo 10 anni di matrimonio e due splendide figlie, la conduttrice svizzera ha annunciato a sorpresa la separazione dal marito Tomaso Trussardi.

Michelle Hunziker ha avuto soprattutto due storie importanti nella sua vita: il suo primo grande amore è stato Eros Ramazzotti, con il quale convolò a nozze nel 1998 ed ebbe la figlia primogenita Aurora; nel 2011 cade nelle braccia di Tomaso Trussardi, il noto magnate che stregò il cuore della bella svizzera e dal cui amore sono nate due figlie: Sole e Celeste.

Proprio quest’ultima, la terza figlia di Michelle in ordine di tempo, ha appena compiuto 8 anni ieri. La madre ha voluto celebrare questo giorno di festa con un bellissimo post su Instagram in cui ha condiviso uno scatto insieme e una dedica molto tenera per la figlia più piccola: ecco cosa le ha detto.