La figlia di Michelle compie 8 anni, ecco com’è diventata: foto (2 / 2)

L’8 marzo è stato un giorno molto speciale per Michelle Hunziker che, oltre ad andare di nuovo in onda su canale 5 con la sua trasmissione di successo ‘Michelle Impossible’, ha celebrato il compleanno di Celeste, la seconda figlia avuta dall’ex marito Tomaso Trussardi.

Per l’occasione i suoi genitori le hanno dedicato un maxi party a tema ‘Stranger Things’, nota serie tv che spopola tra i più giovani. La nota conduttrice ha celebrato il compleanno della figlia con un bellissimo scatto insieme, nel quale le due appaiono sedute ad un tavolo sullo sfondo di una sorta di luogo incantato decorato dalle rosa total pink, mentre si guardano negli occhi e si tengono per mano.

Michelle sfoggia un look total black, con t-shirt a maniche lunghe, leggings e stivaloni, mentre la figlia ha un outfit cozy, con sneakers felpa celeste. Entrambe si guardano negli occhi e si mostrano molto sorridenti e felici in questo giorno così speciale.

Lo splendido scatto è accompagnato da una didascalia nel quale Michelle dedica delle parole molto tenere alla figlia: “La più piccola delle tre con il carattere di un Leoncino….la mia lottatrice di ogni cosa! Determinata come nessun altro al mondo sta crescendo….sarà una vera portavoce di tutte le donne ed è fiera di essere nata in questo giorno importante. Auguri amore mio immenso”.

Michelle ha voluto esaltare la nascita della figlia proprio in questo giorno così importante per le donne, una bellissima coincidenza che richiede un doppio festeggiamento. Tra pochi giorni la piccola Celeste, ad appena 8 anni, diventerà zia del figlio della sorellastra Aurora.