La figlia di Madonna, addio baffetti e monociglio! Eccola oggi (Foto) (1 / 2)

La figlia di Madonna, addio baffetti e monociglio! Eccola oggi (Foto)

Madonna è una delle icone musicali e culturali più influenti di tutti i tempi. Originaria di Bay City, Michigan, e cresciuta a Detroit, si trasferì a New York nei primi anni ’80 per inseguire una carriera nel mondo della musica e della danza. Il suo primo album, Madonna (1983), ebbe un successo travolgente, grazie a singoli come “Holiday” e “Lucky Star”, che la consacrarono come nuova star del pop.

Nel corso degli anni, Madonna ha continuato a reinventarsi, sperimentando diversi generi musicali e stili visivi, guadagnandosi il soprannome di “Regina del Pop”. Album come Like a Virgin (1984), True Blue (1986) e Like a Prayer (1989) le hanno assicurato una fama mondiale, e canzoni come “Material Girl”, “Like a Prayer” e “Vogue” sono diventate inni generazionali.

Il suo stile provocatorio e la sua abilità nel creare tendenze hanno influenzato la cultura pop e le arti visive per decenni. Oltre alla musica, Madonna ha avuto una carriera di successo anche nel cinema, con film come Desperately Seeking Susan (1985) e Evita (1996), quest’ultimo le ha valso un Golden Globe come Miglior Attrice.

La nota cantante ha avuto una vita privata e sentimentale particolarmente turbolenta e discussa. Madonna ha avuto due matrimoni e numerosi flirt nel corso degli anni, spesso attirando l’attenzione per le sue relazioni. I suoi due matrimoni sono stati con l’attore Sean Penn (1985-1989) e con il regista Guy Ritchie (2000-2008).

Ha sei figli, di cui due biologici e quattro adottati. Madonna ha spesso parlato pubblicamente del suo amore per i figli e del suo impegno come madre, bilanciando la sua carriera con la vita familiare. In queste ore, sta facendo il giro del web uno scatto inedito della figlia. E’ irriconoscibile da quando fu immortalata con baffetti e monociglio: ecco lo scatto inedito nella pagina successiva.