La festa finisce malissimo, devono intervenire carabinieri e ambulanze (1 / 2)

La festa finisce malissimo, devono intervenire carabinieri e ambulanze

La cronaca, quella cui molti si appassionano e da cui altri preferiscono prendere le distanze, ci riserva, all’ordine del giorno, storie davvero forti, di quelle che, se ad alcuni fanno sorridere, ad altri fanno inorridire. De gustibus, direbbero i latini! In effetti, alcuni casi sono davvero al limite dell’immaginazione.

Ci si chiede, giustamente, se sia tutto reale o meno, specie se si parla di festeggiamenti finiti in malo modo. In genere, uno immagina la festa come un clima disteso, all’insegna di baldoria, risate, felicità, spensieratezza. Bene, tutto questo non ha nulla a che vedere col caso di cui parleremo.

Dimentichiamoci le feste “tradizionali” (passatemi il termine), poiché in questo caso di tradizionale c’è stato ben poco e la notizia ha fatto molto rumore, correndo veloce sul web, dove in tantissimi, dato l’argomento, hanno voluto esprimere la loro opinione, tra il disgusto e l’indignazione.

Dinnanzi all’accaduto, c’è chi non è riuscito a tenere a bada le mani dalle tastiere dello schermo e del pc, sentendosi davvero disgustato da una simile situazione ed i commenti, peraltro velenosissimi, non sono tardati ad arrivare.

Una festa è finita davvero malissimo, con l’intervento di carabinieri e ambulanze. Ma cosa è accaduto? Dal momento che la notizia sta facendo il giro del web ed è stata ripresa da moltissimi siti d’informazione, non ci resta che vedere insieme tutti i dettagli di quanto è successo, alla luce degli ultimissimi aggiornamenti diramati a mezzo stampa.