La vip che vedete in foto, disperata, visibilmente provata, è l’influencer 33enne russa Oksana Ovsepyan che ha scelto di raccontare la sua esperienza con la speranza che possa essere d’aiuto ad altre ragazze o giovani donne. Come mai è ridotta in questo stato? Cosa le è successo? Oksana, come moltissime altre vip, ha fatto ricorso alla chirurgia plastica, sempre più in voga non solo tra le celebrità, le dive da red carpet, ma anche tra la gente “comune”.
Il ricorso al cosiddetto ritocchino estetico viene fatto per svariati motivi. C’è chi lo fa per sentirsi in pace con se stessa, per guardarsi allo specchio e sentirsi più bella; chi per problemi legati a patologie, chi per diventare simile ad una celebrità e i risultati, in svariati casi, non sono sempre quelli sperati.
Oksana Ovsepyan ha rivelato di essersi sottoposta a un intervento chirurgico per migliorare il suo sguardo e la sua pelle ma il selfie, in cui l’influencer russa ha messo in evidenza il disastroso risultato degli occhi e delle sue sopracciglia, parla da solo. Del tutto insoddisfatta dell’intervento chirurgico, sul suo profilo Instagram, ha iniziato a dirne di cotte e di crude contro il chirurgo che le ha lasciato il viso “come un palloncino”. Come riportato da Caffeina, che ha ripreso le dichiarazioni rilasciate dalla vip, i suoi occhi si sono gonfiati e le sopracciglia sono diventate asimmetriche.
Oksana Ovsepyan, per, ha anche affermato di non poter più muovere la fronte dopo l’operazione, a seguito della quale è caduta in depressione. Queste le sue parole: “Mi sono fidata della professionista e lei ha incasinato tutto. La mia faccia è come un palloncino! Dovrei andare a trovare i miei genitori e loro mi vedranno in questo stato. Come posso affrontare loro così?”. Una vip pentita, dunque, che ha aggiunto: “Mi pento di essermi affidata a questa persona. Mi guardo e piango: un sopracciglio più in alto, l’altro più in basso, e i miei occhi sono obliqui. Mi sento malissimo. Il professionista che mi ha fatto le sopracciglia e l’eyeliner ha chiamato e ha ammesso che non le piaccio. Non ho dormito tutta la notte e ho pianto. Com’è possibile? Siamo colleghi”.
Che sempre più gente faccia ricorso alla chirurgia plastica è un dato di fatto ma è davvero necessario se i risultati poi sono questi? E soprattutto.. .c’era davvero bisogno, essendo lei una bellissima donna, che si sottoponesse ad un’operazione del genere? Diteci la vostra nei commenti, se vi va.